PRODOTTI E SERVIZI

La Sati Srl è stata fondata nel 1979 da un gruppo di persone che hanno rappresentato i veri pionieri nel settore CAVE e MINIERE. E' nata così la prima forma di assistenza e vendita di ricambi del settore estrattivo per tutte le zone di competenza.

Nel corso degli anni grazie alla capacità, intraprendenza, professionalità e correttezza, Franco Longhi è diventato l'unico vero componente la cui competenza, maturata nel tempo, ha fatto sì che potesse dar vita ad uno staff tecnico di alto livello qualitativo e professionale in grado di soddisfare le più svariate richieste della clientela.

L'Azienda di è qualificata in particolare nel commercio degli articoli tecnici industriali specifici per il settore del trattamento di inerti lapidei.

Grazie ad una profonda conoscenza della realtà degli impianti di estrazione presenti nelle nostre zone di competenza riusciamo a recepire al meglio le particolari esigenze della clientela e a fornire un servizio assolutamente rispondente ai requisiti.


L'affidabilità del servizio, il rapporto fiduciario stabilito con una clientela altamente fidelizzata ha destato l'interesse dei grandi gruppi operanti nel settore. La collaborazione con gli stessi ha consentito all'azienda di: vendere prodotti validi, mantenere nel tempo l'affidabilità ed acquisire sempre maggiore spessore tecnico.

Allo stato attuale la S.A.T.I. si presenta come una consolidata realtà, ancorata alla tradizione familiare, dotata di un deposito di articoli importante per varietà e numero, e di un parco macchine di sicura validità.



Il punto di forza dell'Azienda resta comunque la tempestività del servizio, assicurata dalla disponibilità di magazzino, ma sopratutto dalle attrezzature e competenze tecniche presenti, che le consentono di apportare in tempo reale, direttamente in azienda, le modifiche necessarie sui componenti richiesti per la loro effettiva messa in esercizio.

L'attenzione verso il Cliente è attestata dalle visite periodiche che si effettuano sugli impianti, atte a mantenere vivo il rapporto fiduciario con la clientela.